Marchi trattati

Daikin Industries Ltd.

Da oltre novanta anni, Daikin si impegna ad offrire soluzioni di climatizzazione globale in grado di creare ambienti confortevoli e sostenibili.
Daikin Industries Ltd. è la multinazionale giapponese leader mondiale nei sistemi di climatizzazione e riscaldamento per applicazioni residenziali, commerciali, alberghiere e industriali.
E’ attiva anche nell’ambito dell’intera catena del freddo, con sistemi per la refrigerazione industriale, il trasporto refrigerato e la conservazione sul punto vendita e nelle aree di stoccaggio. Nata nel 1924, è presente con i propri prodotti in 150 paesi con oltre 67.000 dipendenti e 90 centri di produzione, grazie ad investimenti dedicati oltre che a un piano di acquisizioni mirato a rafforzare e diversificare il gruppo.
Daikin Italy ha una struttura di vendita e assistenza ampiamente consolidata e uno dei suoi punti di forza è la vicinanza al territorio, oggi è indiscusso leader in Italia nei settori nei quali opera.

Visita il sito
Idroelettrica S.p.A.

Idroelettrica S.p.A. , fondata nel 1979 a San Cesario sul Panaro in provincia di Modena, produce gruppi di pressurizzazione idrica e di pompaggio per uso civile, industriale ed antincendio; quadri elettrici standard e speciali su richiesta del cliente. Commercializza, installa ed esegue assistenze di pompe, autoclavi, motori elettrici ed accessori servendo il settore idraulico, industriale, agricolo, perforazione, manutenzione e recupero pozzi

Visita il sito
Fiorini Industries

Con un esperienza di oltre 40 anni, Fiorini Industries progetta e costruisce prodotti e sistemi idronici per impianti di riscaldamento, condizionamento, produzione di acqua calda sanitaria e scambio termico ad alta efficienza.
La progettazione, la produzione e il collaudo, sono realizzati all’interno del sito produttivo di Forlì Fiorini produce una gamma di prodotti completa che copre tutte le esigenze del settore HVAC&R(Heating Ventilation Air Conditioning & Refrigeration) , in modo sinergico e modulare, dalla fornitura di singoli componenti alla costruzione di sistemi accessoriati completi.

Visita il sito
Proter Imex

Aldo Rebuli ha fondato l’azienda nel 1974 come società di import export di sistemi radianti a gas prodotti negli Stati Uniti d’America. Presto la passione lo portò a sviluppare sistemi radianti a pavimento e a controsoffitto inizialmente come distributore di prodotti provenienti dai paesi del nord Europa, successivamente come produttore. Oggi Proter Imex ingegnerizza e vende i propri sistemi di riscaldamento e raffrescamento radiante a soffitto, a pavimento, a parete. L’esperienza maturata ci consente di promuovere, coordinare e seguire soluzioni impiantistiche moderne e nello stesso tempo confortevoli, affidabili, attente al risparmio energetico, in linea con l’impatto architettonico ed ambientale.

Visita il sito
ONEAIR Srl

ONEAIR Srl è una realtà creata dal fondersi di esperienze provenienti da diversi settori della progettazione, realizzazione e commercializzazione di impianti e componenti nell’ambito industriale e civile.
Questo ha permesso di sviluppare con velocità all’interno di una nuova realtà quale è la nostra azienda, un clima aziendale improntato alla ricerca, sviluppo e progettazione di sistemi a supporto della diffusione dell’aria in ambiente, che risultino innovativi e migliorativi dei sistemi già presenti sul mercato. La diffusione induttiva, prodotta da foratura calibrata realizzata con tecnologia ONELASER, permette di innescare spostamenti di grandi quantità d'aria ambiente, evitando fenomeni di stratificazione.

Visita il sito
Bieri Pumpenbau AG

La Bieri Pumpenbau AG è stata fondata nel 1919. L'azienda si è conquistata una posizione di leadership sul mercato svizzero con la sua produzione di pompe per l'impiantistica negli edifici, in ambito municipale e nell'industria.
Biral AG è il produttore leader di pompe in Svizzera , sviluppa e realizza pompe nei settori: riscaldamento; climatizzazione; acqua potabile; approvvigionamento idrico; smaltimento acque reflue. Nel 2012 ha inaugurato il campus Biral, un centro di formazione e informazione posto al servizio di tutto il settore, come sede per incontri e corsi di aggiornamento.

Visita il sito
Air Control

Air Control, attiva dalla seconda metà degli anni Ottanta, è specializzata nella costruzione di apparecchi per il riscaldamento industriale, ha sede a Carpaneto Piacentino (PC) su un'area di circa 27.000 mq, di cui circa 7.500 coperti da una struttura produttiva moderna e funzionale.
Dal 1° marzo 2011 il marchio Air Control è stato acquisito da G20 Engineering, azienda all’avanguardia ed in continua crescita, nata nel 1997 e già nota a livello mondiale per la sua competenza, professionalità e dinamicità, specializzata nella progettazione e costruzione di componenti destinati al mercato del riscaldamento a gas e del teleriscaldamento.

Visita il sito